GEALAN S 8000
Il sistema di profili in PVC S 8000 rispecchia la costante attenzione al mercato di GEALAN. Le guarnizioni di battuta di questo sistema, che hanno una profondità costruttiva di 74 mm, sono state progettate per offrire ai serramentisti un prodotto economicamente vantaggioso e di facile lavorazione, senza rinunciare alla qualità dei materiali.

Dettagli Tecnici:
Isolamento Termico: fino a Uw=0.77-1.1 W/m2K / Uf=1.1W/m2K
Permeabilità all’aria: Classe 4
Impermeabilità all’acqua: Classe 9A
Isolamento Acustico: Rw fino a 47
Spessore massimo del vetro: fino a 46 mm / 48 mm (STV)
Resistenza alla effrazione: RC2
Profondità del sistema: 74 mm
Spessore perimetrale del profilo: fino a 2,8 mm (Classe B)
Sistema di rinforzo: acciaio 1,5 mm – 2 mm
Numero di camere: 5
Sistema di guarnizioni: esterno (2 guarnizioni)
Stili di profilo disponibili: classico

Caratteristiche:
Nello sviluppo del sistema di profili in PVC S 8000 è stata riposta grande attenzione alla stabilità dei profili. Le dimensioni della camera principale, destinata ad accogliere i rinforzi in acciaio, sono quindi generose.
Il risultato è una resistenza alla flessione molto alta dei rinforzi standard, a tutto vantaggio della stabilità del profilo. Ciò consente di realizzare elementi di dimensioni considerevoli e permette al serramentista di soddisfare le richieste di finestre di grande formato.
- L’altezza massima degli elementi dipende dalla larghezza della finestra e dalla superficie complessiva che ne risulta;
- Nelle finestre di grandi dimensioni gli elementi sono sottoposti a forze elevate;
- I robusti rinforzi in acciaio assicurano un’alta resistenza alla torsione e permettono di fabbricare finestre in PVC di grande formato.



Accessori:
Per garantire prodotti impeccabili dal punto di vista funzionale e offrire la migliore esperienza ai nostri clienti, abbiamo scelto di collaborare solo con produttori di primo livello in Europa per gli accessori di porte e finestre.




Pacchetti di vetri:
Pacchetto di vetro doppio:
Il vetro isolante, o “doppio vetro,” si ottiene sigillando due lastre di vetro, separate da un distanziatore in alluminio o Warm Edge contenente setaccio molecolare per assorbire l’umidità. La sigillatura primaria viene effettuata con nastro di butile, mentre quella finale con hot melt, garantendo un isolamento perfetto e duraturo.
Configurazioni standard/premium possibili:
-
F4 + 4 Low-E + Argon + Warm Edge
- 3.3.1 + 3.3.1 Low-E + Argon + Warm Edge
- 4.4.2 + 4 Low-E + Argon + Warm Edge
- 4.4.2 + 4.4.2 Low-E + Argon + Warm Edge
- 4S + 4F + Argon + Warm Edge

Pacchetto con triplo vetro:
La vetrata tripla si ottiene con lo stesso processo della vetrocamera, ma utilizza tre lastre di vetro, separate da due distanziatori Warm Edge. Lo spessore totale di una vetrata tripla è solitamente di 42 mm e viene montata principalmente su un profilo con profondità costruttiva minima di 70 mm.
Configurazioni standard/premium possibili:
- 4S + 4F + 4 Lowe + Ar + WE
- Vetro Neutral SN 70/37 + 4F + 6 Lowe + Ar + WE
- 6mm SKN 176 II ESG, MCM, + 4mm F + WE-N + Laminato 44.2 Lowe, MCM, Ar 90% + valvola di pressione
- 4.4.2 Lowe + 4F + 4.4.2 Lowe + Ar + WE

Tipi di vetro utilizzati per la realizzazione di vetrate isolanti:
-
Vetro Float (chiaro)
è prodotto facendo galleggiare una striscia continua di vetro tramite la tecnologia “float”.
- Vetro Low-E (a bassa emissività) è un vetro chiaro e trasparente, su cui viene applicato un rivestimento di ossido metallico. Questo rivestimento consente il passaggio della luce, ma riduce il trasferimento di calore, minimizzando così le perdite di calore.
- Vetro 4 stagioni è un vetro piano con un rivestimento speciale e trasparente. Riflette le radiazioni infrarosse a lunghezza d’onda elevata e una parte significativa dell’energia solare.
- Vetro Riflettente è un vetro monolitico riflettente, ottenuto mediante la tecnica di deposito sotto vuoto controllata da un campo magnetico esterno (tecnologia “magnetron soft”) o con tecnologia pirolitica (tecnologia “hard”).
- Vetro ornamentale è un tipo di vetro con una texture impressa sulla superficie. È disponibile in una vasta gamma di modelli e colori.
- Vetro colorato in massa si ottiene aggiungendo ossidi metallici nella massa vetrosa durante la fusione. Questo vetro assorbe una grande quantità di energia solare, impedendo un eccessivo riscaldamento interno.
- Vetro stratificato (antisfondamento/laminato) è un vetro stratificato ottenuto combinando due lastre float, colorate, riflettenti o ornamentali, con uno o più strati di film in polivinilbutirrale (PVB). Il vetro può essere trasparente, colorato o opaco, e si distingue per rigidità, adesione ed elasticità. In caso di impatto, i film PVB trattengono i frammenti di vetro.
- Vetro temperato si ottiene mediante un trattamento speciale che migliora la flessibilità superficiale e, in caso di rottura, si frammenta in piccoli pezzi, riducendo il rischio di lesioni.
Distanziatore Warm Edge:
Conosciuto anche come “distanziatore caldo”, è il distanziatore utilizzato per separare le lastre di vetro nei pacchetti tripli o doppi. Questo distanziatore ha un trasferimento termico lineare notevolmente inferiore rispetto ai distanziatori tradizionali in alluminio. Realizzato in materiale composito termoplastico, il distanziatore Warm Edge non è un buon conduttore termico, il che porta a un isolamento più efficiente dei bordi delle vetrate.

Warm Edge Standard

Swisspacer Black

Swisspacer Brown

Swisspacer Grey
Inglesine:
Le inglesine sono dei traversi e montanti che suddividono la superficie del vetro in più parti, queste vengono utilizzate per scopi decorativi e spesso sono adattate alla coloristica delle finestre. Nella nostra offerta abbiamo inglesine con una larghezza di: 8, 18, 26, 35, 45 mm. Le inglesine possono essere rivestite con pellicole effetto legno oppure verniciate in qualsiasi colorazione RAL. C’è anche la possibilità di utilizzare una doppia coloristica, un colore sarà visibile dall’interno e uno diverso dall’esterno della stanza.
inglesine esterno
Inglesine interno
Pellicole effetto legno:
*Questi colori sono orientativi e potrebbero presentare alcune differenze a causa delle variazioni cromatiche della calibrazione dello schermo. Queste pellicole non sono realizzate in vero legno.
Turner Oak Malt
Ginger Oak
Honey Oak
Weissbach Oak
Realwood 9010
Realwood 7016
Oregon
Rovere Rustico
Rovere Palude
Rovere Scuro
Pino di Montagna
Douglas Rigato
Rovere Chiaro
Meranti
AnTEAK
Noce Selvatico
Winchester XA
Colori standard:
*Questi colori sono orientativi e potrebbero presentare alcune differenze a causa delle variazioni cromatiche della calibrazione dello schermo.
RAL 7016
RAL 9005
DB703
RAL 3005
RAL 3011
RAL 5011
RAL 6009
RAL 6005
RAL 7001
RAL 7012
RAL 7023
RAL 7035
RAL 7039
RAL 9001
RAL 9003
RAL 9010 Matt
RAL 9001 Matt
RAL 7016 Liscio
Black Brown
Black Matt
Verde Monumentale